In questi ultimi anni stiamo assistendo al proliferare di nuove tendenze riguardanti i servizi a domicilio, non più esclusivamente rivolti al mondo del food e del fashion.

Quanti di noi quotidianamente si devono occupare di faccende domestiche che preferirebbero commissionare ad altri? Trovare il tempo per fare il bucato e stirare sembra ormai un’impresa impossibile. Da queste basi nasce l’astuta idea di un ex manager di moda, Francesco Malmusi, con il suo servizio Mama Clean, piattaforma lanciata da quasi un anno e che ha sollevato il morale a moltissimi milanesi, intimoriti di fronte alla montagna di vestiti da lavare. Un altro esempio di costumer experience: in pochissimo tempo è possibile personalizzare la richiesta adattandola alle proprie esigenze, scegliendo tempo, luogo e modalità di erogazione del servizio a prezzi contenuti.

Ma non finisce qui, questa tipologia di servizi si sta sempre più specializzando, muovendosi nel campo della cura del corpo e offrendo pacchetti di bellezza garantiti da professionisti del settore che spaziano dall’estetica, ai massaggi, ai trattamenti per i capelli, fino a vere e proprie visite mediche – la società Medelit mette a disposizione ben 120 medici 24 ore su 24.

Un dubbio sul look? Moltissimi sono i personal shopper disponibili per riaggiustare il nostro guardaroba seguendo le ultime mode.

Straordinaria è inoltre la possibilità di poter organizzare, fra le mura domestiche, una serata indimenticabile: benessere e relax a tutto tondo, dal cibo accuratamente preparato dai numerosi chef a domicilio, a spettacoli teatrali perfettamente ricreati nel salotto di casa grazie ai servizi offerti da teatroadomicilio.com.

Sempre comodamente seduti, si può convocare a casa un consulente di Cartorange, ben felice di assecondare i nostri desideri costruendoci un viaggio su misura.

Anche per i nostri amici a quattro zampe si può trovare online una gamma completa di servizi pensati per la loro cura, compreso il veterinario a domicilio.

Un’offerta allettante che trova la sua forza nutrendosi intorno a un concetto a noi tutti molto caro: il valore che associamo al nostro tempo coniugato con un’attenzione ai dettagli e ai nostri bisogni.
Non so voi, ma penso a me stessa con un sorriso di soddisfazione strappato di fronte a un pacco consegnato davanti a casa, con i vestiti che profumano di buono.

#MilanoRetailTour #Mamaclean #Medelit #Cartorange #Veterinarioadomicilio