Andare al cinema, guardare una serie in Tv o acquistare un Blu-ray può trasformarsi in un’esperienza unica. Meglio allora condividerla in famiglia… Ecco tre buoni motivi per non perdere le uscite di questa settimana

Al cinema

spasso con i dinosauri

Guardare i dinosauri prendere vita sul grande schermo, ammirarli in tutta la loro grandezza e scoprire come vivevano milioni di anni fa è un’occasione da non perdere. Al cinema è finalmente arrivato A spasso con i dinosauri: ispirato all’omonimo e famoso programma televisivo, trasporta lo spettatore milioni di anni fa, per seguire le avventure di Pachi, un piccolo dinosauro combinaguai che sorprenderà tutti diventando, alla fine di un epico viaggio, un vero eroe. Per piccoli, ma anche per grandi, fan dei dinosauri!

 

In Tv

liv e maggie

In Tv è partita una nuova serie che lancerà una nuova diva nell’Olimpo delle star Disney. Si tratta di Liv & Maddie, sitcom che segue le vicende di due gemelle identiche, ma diversissime tra loro. Liv è una famosa diva della televisione che, terminato lo show che la vedeva protagonista, torna tra i banchi di scuola, dove Maddie è un vero fenomeno del basket, ma la sua popolarità inizia a scendere con l’arrivo della sorella… A interpretarle entrambe è Dove Cameron, bella, bionda e dalla simpatia travolgente. Tutti i venerdì su Disney Channel alle 19.20.

In Dvd

dvd

Esce il 29 gennaio in Dvd e Blu-ray un film che ha conquistato tutti, grandi e piccini. Si tratta di Wolf Children, una favola a misura di famiglia che racconta la storia d’amore tra Hana, una giovane studentessa, e un ragazzo che nasconde un antico segreto. Le conseguenze della loro unione saranno davvero… inaspettate!

Cliccate qui per conoscere altri film, serie tv o Dvd e Blu-ray in uscita questa settimana.