Questa settimana Movie for Kids vi immerge nell’atmosfera natalizia (non perdetevi i nostri consigli per i regali di Natale dei bambini) con Il segreto di Babbo Natale, il nuovo cartoon per i più piccoli in uscita al cinema il 12 novembre.

Il film, perfetto per le festività, racconta la storia di un elfo apprendista che non riesce a superare gli esami per diventare un elfo a tutti gli effetti. Tra l’altro, cercando di trovare un modo per essere accettato, combina un enorme disastro. Distrugge lo schermo protettivo che celava al mondo il covo di Babbo Natale, che viene così invaso dal cattivo di turno. Toccherà proprio a Bernard rimettere le cose a posto e salvare il Natale di tutti i bambini.

 

In Tv

 rabbids-invasion

Se al cinema si festeggia il Natale, in tv c’è allarme invasione. Lunedì 9 gennaio su Nickelodeon arrivano infatti in massa i pazzi conigli di Rabbids Invasion, l’innovativo show, tratto dal celebre videogioco Ubisoft. Totalmente interattivo, permetterà ai piccoli spettatori di intervenire da casa in prima persona nel programma. Attenzione però. L’appuntamento è alle 17.30, ma i folli coniglietti spunteranno fuori a sorpresa anche tra uno show e l’altro della giornata. Sarete così fortunati da incontrarli?

 

Special

 

topolino-cristallo

Lunedì 9 dicembre la Casa di Topolino diventa… speciale. Su Disney Junior, infatti, verrà trasmesso l’episodio Alla ricerca del Topolino di Cristallo con Topolino nei panni di un simpatico Indiana Jones. In questa avventurosa puntata i bambini saranno invitati ad aiutare tutti gli amici Disney – non solo Topolino, ma anche Minnie, Pluto e gli altri – cercando di individuare lo strumentopolo giusto. Pronti a giocare?

Cliccate qui per conoscere altri film, serie tv o Dvd e Blu-ray in uscita questa settimana.