Dimenticate le scale di una volta! La scala può essere molto di più di un elemento funzionale di congiunzione fra i due piani: può e dovrebbe integrarsi invece in ogni appartamento come elemento distintivo di stile, arredamento e design.

Ogni casa ha la sua scala ideale, ma spesso scegliere quella giusta e immaginarla nel proprio ambiente non è semplice, soprattutto se la scelta vuole ricadere su una scala a chiocciola. Con lo spazio però si può giocare, renderlo un prezioso alleato. Oggi scegliere una scala di design è semplice grazie ai configuratori di scale Fontanot, che permettono di progettare on line la scala più adatta adatta alle proprie esigenze, avendo anche già un’idea del costo finale.

Tecnologia, ricerca e design: sono i tre punti di forza della scala Techne che, grazie al materiale e alla progettazione modulare, è adattabile a qualsiasi ambiente. Oltre al configuratore on line, un tool di Realtà Aumentata permette anche di vedere la scala in 3D all’interno del proprio ambiente. Sarà inoltre possibile progettare la propria scala anche grazie all’applicazione scaricabile direttamente dall’Apple Store.

Techne è la prima scala a chiocciola al mondo realizzata in tecnopolimero, un materiale frutto di ricerca e sperimentazione, ed è un prodotto Fontanot che da sempre si distingue per l’attenzione particolare all’innovazione.