Continua la produzione di Remember, il cortometraggio scritto da Giuseppe Isoni e vincitore del Contest Best Short, organizzato da Best Movie in collaborazione con Luca Argentero.

Ed è proprio l’attore ad aggiornarci sullo status dei lavori dalle pagine del suo blog su Bestmovie.it: siamo al giro di boa, con le riprese pronte a cominciare. Il set è allestito, ma purtroppo anche… allagato. A causa di un nubifragio che ha colpito Roma nei giorni scorsi. Evidentemente, l’uscita al cinema di Noah di Darren Aronofsky non ha portato fortuna. Questo, però, non ha impedito alla troupe di Argentero di iniziare a girare…

 

Prepara l’Arca, io intanto chiamo Noè

[…] ci siamo beccati un vero e proprio diluvio universale in piena preparazione. Ecco… Cosa vuol dire? Vuol dire che a 36 ore dal primo ciak la nostra unica location si trovava in stato di quasi totale inagibilità […]. Il piccolo stagno antistante la location che avremmo dovuto utilizzare per la scena finale era ormai diventato un lago a tutti gli effetti e i nostri “punti macchina” (le posizioni delle macchine da presa decise durante i sopralluoghi) erano sotto mezzo metro d’acqua. […] L’ultima parola spetta a me. Decido che gireremo lo stesso. (per leggere il post completo clicca qui)