Anticipazioni, indiscrezioni, news di vario genere, promo, rivelazioni scottanti. Nonostante la sfrenata passione per le serie tv, è praticamente impossibile tenersi al passo con tutte queste notizie e, spesso e volentieri, finiamo per restare “indietro”.

Ancora una volta è Serially Speaking a venire in vostro soccorso, con questo post pieno zeppo di news a “piccole dosi”, utili per tenervi aggiornati sulle ultime novità che riguardano alcuni dei vostri show preferiti.

 

New Girl- Accuse di plagio per la serie tv FOX

Ad intentare la causa contro la rete sono le sceneggiatrici Shari Gold e Stephanie Counts. Le due sostengono che New Girl assomigli ad un loro progetto del 2006, Square One, contenente analogie così chiare da non poter essere sviluppato come prodotto indipendente. Sempre secondo l’accusa, il ruolo da protagonista sarebbe inizialmente stato offerto proprio a Zooey Deschanel.

Il format era basato inoltre su alcune esperienze personali della Counts che, dopo il divorzio, si è trasferita in un appartamento con tre uomini. La FOX nel 2012 ha offerto diecimila dollari per evitare l’insorgere di una causa. Rifutata la somma, oggi le due donne richiedono un equo risarcimento e le scuse da parte della produzione.

Nessuno, tra i creatori, produttori e membri della rete ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Fonte: THR

 

How I Met Your Mother- Anticipazioni sul Series Finale

L’ultima puntata di una delle comedy più amate di sempre ha finalmente una data certa: il 31 marzo prossimo. A concludere queste nove stagioni sarà un doppio episodio, intitolato “Last Forever“.

Gli autori hanno svelato che la serie era stata pensata per sole otto stagioni e che addirittura alcune scene contenenti i figli di Ted sono state girate nel 2006, per mantenere verosimile l’età dei due ragazzi. Inoltre, è certo che nel finale compariranno i figli del protagonista e tutte le storyline parallele degli altri componenti del cast si concluderanno.

Per quanto riguarda lo spin-off, How I Met Your Dad, è stato confermato che saranno quasi nulli i riferimenti allo show dal quale è stato ispirato, ad eccezione del celebre pub MacLaren.

Fonte: Deadline

 

Sleepy Hollow – Conferme nel cast

L’adattamento televisivo del racconto di Washington Irving, trasmesso sul canale FOX, ha concluso da poco la sua prima stagione.

Il rinnovo è arrivato senza troppi problemi, così come la conferma di due membri del cast: Lyndie Greenwood e John Noble. I due sono stati promossi a series regular per la prossima stagione, continuando così ad interpretare Henry Parrish e Jenny Mills.

Fonte: Deadline

 

Boardwalk Empire – L’ultimo rinnovo

La serie del canale HBO, che porta la firma di Terence Winter, prodotta da Martin Scorsese e Mark Wahlberg, è quasi giunta al capitolo finale. Dopo una quarta stagione spettacolare, la rete ha infatti deciso di rinnovare la serie per una quinta, che concluderà la storia.

La messa in onda degli ultimi episodi è prevista per l’autunno 2014.

Fonte: TvLine

 

Game of Thrones – il primo trailer della quarta stagione

Dovremo aspettare fino al 6 aprile per rivedere sugli schermi Game of Thrones, con i dieci episodi della quarta stagione. Nell’attesa, non ci resta che consolarci con il primo promo ufficiale.

 

Fonte: YouTube

 

Better Call Saul – Johnatan Banks nel cast

Un altro spin-off attesissimo di questo 2014 è Better Call Saul. La serie racconta le vicende di Saul Goodman, avvocato di Walter White in Breaking Bad, prima di conoscere il protagonista della serie culto AMC.

Il pilot andrà in onda presumibilmente tra agosto e novembre, mentre in questi giorni è stata annunciata l’entrata nel cast di Johnatan Banks. L’attore interpreterà ovviamente Mike Ehrmantraut, tuttofare pronto a risolvere qualsiasi problema.

Fonte: Deadline