Vivere perennemente “connessi” spesso non basta.

Accedere a tutti i social con un ritmo preciso e serratissimo (io per esempio inizio con Twitter, poi Facebook, poi Instagram e per ultimo Tumblr) non assicura una piena e completa informazione sugli argomenti che più ci interessano.

Per questo, tra una sfuriata di Grillo in streaming, l’acquisizione di WhatsApp per mano di Mark comprotuttoquellochevoglio Zuckerberg e il Festival di Sanremo, ci siamo un pochino distratti e mi è sembrato giusto inaugurare il secondo appuntamento con #PaperPills insieme ad alcune delle news più importanti dal mondo delle serie tv. Se vi siete persi la “prima puntata”, potete trovarla cliccando qui.

 

Ravenswood – Cancellato dal canale ABC Family

Lo spin-off di Pretty Little Liars, che raccontava le vicende di alcuni ragazzi impegnati a fare i conti con una maledizione che affliggeva la cittadina di Ravenswood da secoli, è giunto al termine dopo appena dieci episodi. A deciderlo il network ABC Family, probabilmente scontento degli ascolti non proprio eccellenti che la serie ha fatto registrare.

Fonte: TVLine

 

Orange is The New Black – A Giugno la seconda stagione

La vita in prigione di Piper e delle altre detenute in Orange is The New Black è stata sicuramente la rivelazione della scorsa estate: la serie tornerà con una seconda stagione di 13 episodi il 6 giugno prossimo. Mentre segnate questa data sull’agenda, ecco il primo trailer ufficiale.

Fonte: SpoilerTv

 

CW – Alcuni rinnovi in anticipo

I fan di alcune delle serie targate CW possono dormire sonni tranquilli: la rete ha già provveduto a rinnovare con largo anticipo alcuni show. Si tratta di The Vampire Diaries, Arrow, la neonata Reign, The Originals e Supernatural. Il palinsesto 2014/2015 inizia a delinarsi!

Fonte: TVLine

 

Just Married – Adam Brody e Leighton Meester sposi

Fiori d’arancio per Seth Cohen e Blair Waldorf? Pare proprio di sì. Dopo un fidanzamento durato appena tre mesi, Adam Brody e Leighton Meester si sarebbero sposati in gran segreto pochi giorni fa. Nessuna conferma ufficiale per ora, ma questo non mi impedisce di gongolare per la coppia!

Fonte: UsWeekly

 

Game of Thrones – Nuovo full trailer

Non si placa l’attesa per la quarta stagione di Game of Thrones. Il canale HBO questo lo sa bene e infatti pochi giorni fa ha rilasciato un nuovo teaser promozionale con alcune scene inedite dai nuovi episodi. Dopo averlo visto, il 6 aprile vi sembrerà ancora più lontano.

 

The Vampire Diaries – In arrivo il primo personaggio gay

Mystic Falls si prepara per un nuovo arrivo. Si aggiunge infatti al cast di The Vampire Diaries Chris Brochu, scelto per il ruolo di Luke. Il giovane interpreterà uno studente gay (è la prima volta che succede nello show) molto affascinante che sarà in seguito legato a Caroline e Bonnie.

Fonte: TVLine

Photo Credits: Google Immagini