Best Movie è un sito di cinema, è vero, ma questo non ci rende dei fissati monomaniaci che non riescono a guardare nulla che duri meno di un’ora e mezza.

Anzi: questa settimana i nostri blogger, e senza neanche mettersi d’accordo prima!, hanno deciso di esprimersi, ciascuno a modo suo, sulle loro più recenti ossessioni televisive – tra novità assolute e tuffi nei ricordi.

Il direttore di Bestmovie.it Giorgio Viaro, per esempio, che segue Homeland fin dalla prima puntata e ne decanta da sempre le lodi, ha deciso di dire «basta!» e di ribellarsi alla dittatura della ragazzina insopportabile, lanciando su tutti i social network del mondo una campagna per eliminare Dana, la figlia di Brody; e se avete visto la seconda stagione del serial Showtime non vi serve sapere altro.

Adriano Aiello, invece, ci consiglia di spegnere il cervello e dedicarsi all’intrattenimento puro e incontaminato di Blacklist, nuova serie NBC diretta dal regista del film sull’A-Team, mentre Gabriele Ferrari ha finalmente concluso la sua lunga e dolorosa maratona-Soprano. Senza dimenticare che anche noi, com’è giusto e corretto, abbiamo tributato il giusto omaggio alla straordinaria Breaking Bad