24 dicembre 2014, il Natale è ormai alle porte e, per rendere ancora più magiche queste ore che ci separano dal Giorno X, non c’è niente di meglio di una bella overdose di canzoni natalizie.

Potete fare i grinch quanto volete ma non sapete resistere a “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey, ammettetelo. D’altra parte bisogna avere un cuore di pietra per non lasciarsi scappare almeno mezzo sorriso durante lo shopping domenicale al centro commerciale con “Jingle Bells” come colonna sonora.

Visto che so che in fondo in fondo volete ascoltare una bella carrellata di Xmas songs, vi accontento subito con una serie di playlist che – spero! – accontenteranno tutti i gusti. Ovviamente non possono mancare i grandi classici natalizi, ai quali si aggiungono anche canzoni più moderne (hit pop interpretate dagli artisti più in voga del momento e non solo). Troverete anche una playlist acustica, una dal sapore country e una targata “Glee” (un’aggiunta personalissima, perché questa serie TV per me ha rappresentato l’inizio di una nuova avventura musicale di cui vi parlerò prossimamente).

Questo rush finale che ci condurrà al Natale deve essere stracolmo di musica, quindi non perdete altro tempo, cliccate su “Play” e… have a very MERRY XMAS!!!!

XMAS CLASSICS

POP XMAS

ACOUSTIC XMAS

COUNTRY XMAS

GLEE XMAS