Il Natale è una cosa seria e come tale va vissuto. Nessuno può restare impassibile di fronte alla magia delle luci, del calore, della ricerca dei regali. C’è chi inizia il conto alla rovescia dal 15 agosto (la sottoscritta), chi riempie il proprio Pinterest con board a tema già dai primi mesi autunnali e chi finge di detestare l’atmosfera natalizia.

Quest’anno però, si potrebbe inaugurare una nuova categoria, quella dei “fortunati”.
Come definire coloro che potranno godersi uno splendido cenone a Hogwarts? Sì, avete capito bene, un’intera serata immersi nel fantastico mondo di Harry Potter per celebrare la festa più bella.
A offrire questa possibilità sono i Warner Bros Studios di Londra, che accompagneranno i fan della saga in un tour imperdibile.

L’evento (già sold out), si terrà il prossimo 3 dicembre e per la modica cifra di 349$ (230 sterline) si potrà godere di una sontuosa cena nella Sala Grande, una visita completa al set dei celebri film e gustare i dessert al Binario 9 e 3/4, vicino all’Hogwarts Express. L’ingresso è riservato ai maggiorenni e i pasti rispecchieranno i menù dei libri, anche se in aggiunta ci saranno delle alternative vegetariane.

Inoltre, la visita si estenderà fino a Diagon Alley (compresa di “tappa Burrobirra”), alla Tana dei Weasley e terminerà con un ballo fino a tarda sera.

Si preannuncia una serata da favola per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto. Per ora la Warner Bros non ha previsto altre date, ma i tantissimi rimasti a secco possono restare aggiornati su eventuali novità visitando il sito ufficiale dell’evento.

Fonte: CNN