È arrivata l’estate e per recuperare tutto il freddo che abbiamo preso in questi mesi come minimo dobbiamo passare tutti i prossimi weekend al mare. Per i meno fortunati sarà il lago, il fiume, la piscina, anche quella gonfiabile da giardino.

Insomma, qualunque sia la vostra situazione quest’estate non potete comunque fare a meno di questi 5 oggetti del desiderio, per essere al top!

kindlepaperwhite

Kindle Paperwhite – per chi divora quintali di libri sotto l’ombrellone, per chi poi sceglie libri dalle mille pagine in su come la sottoscritta il Kindle è indispensabile. Non voglio sentire scuse come ‘eh ma l’odore della carta…’ perché in spiaggia c’è il profumo del mare e quello della carta non è necessario, il risparmio di spazio in valigia è incredibile e potete portare tutti i libri che potete anche solo immaginare di poter leggere. Non avete proprio più nessuna scusa per snobbarlo. Leggero e perfetto anche sotto il sole di mezzogiorno, in spiaggia l’e-book reader esprime il suo massimo potenziale.

yoox-foulard-2

Foulard da spiaggia – hai la frangia e senza piega, dopo il bagno in mare, sembri un cucciolo di barboncino? I tuoi capelli sono indomabili e secchi anche con i migliori shampoo in commercio, figuriamoci con la salsedine? Ecco la soluzione per essere sempre in ordine anche al mare e, perché no, fare anche una gran bella figura perché il foulard è tanto, tanto chic.

telo-mare2

Telo mare con angoli e tasche porta oggetti – sembra una stupidata ma è di una comodità pazzesca. Aderisce perfettamente al lettino grazie agli angoli che permettono di ancorarlo e ha delle comodissime tasche per riporre cellulari, e-reader e occhiali stando comodamente sdraiati a prendere il sole. Una vera chicca per i fanatici della spiaggia.

victorias-secret

Costume senza spalline – non ci sono più scuse per nessuna, ormai i costumi senza spalline sono diventati un must. Mai più segni bianchi sulla pelle abbronzata senza rinunciare a valorizzare la propria figura perché, in questi ultimi anni, questi costumi sono diventanti sempre più belli e adatti a tutte le curve o meno…

parcelboombox2

Borsa stereo per iPhone e iPod – si chiama Parcel Boombox ed è la borsa più tamarra che potete trovare in circolazione. Se volete farvi riconoscere subito è quella giusta. Non solo ha un look zarro al punto giusto, ma è anche dotata di cavetto e altoparlanti per sparare a tutto volume la canzone dell’estate dal vostro iPhone o lettore mp3.