Se lo scorso anno si è distinto per la marea di spin-off che sono stati realizzati, possiamo già affermare con una certa sicurezza che il 2014 sarà contraddistinto dai remake.

Dopo la serie tv tratta dal film “From Dusk Till Dawn” arriva anche Heroes Reborn.

Sì, avete capito bene Heroes. QUEL Heroes.

La serie, che raccontava le vicende di alcune persone in possesso di capacità sovraumane, è andata in onda sul canale NBC dal 2006 al 2010, anno della sua prematura cancellazione causata dagli ascolti troppo bassi.

Foto-01

L’annuncio arriva proprio dal canale NBC, che pochi giorni fa ha rilasciato questo trailer di pochi secondi:

Una gradita sorpresa per i milioni di fan della serie, che ad oggi risulta una delle più vendute di sempre, con oltre 10 milioni di copie DVD.

Nonostante l’hype creato dal network, che ha saputo usare benissimo la rete come canale di promozione virale, non ci sono ancora molte anticipazioni su quello che vedremo nel 2015.

La miniserie sarà composta da 13 episodi e creata da Tim Kring, già al timone di Heroes. Non trapelano indiscrezioni sul cast o sulla trama della nuova creatura NBC, che verrà preceduta da una web series con il compito di introdurre i nuovi personaggi e le nuove storyline.

Ora resta da vedere se qualche membro del “vecchio” cast si unirà al progetto di Heroes Reborn.

Il direttore del canale NBC, Jennifer Salke, ha così commentato: “Finché non ci avvicineremo alla messa in onda nel 2015, il progetto sarà opportunamente tenuto segreto, ma non escludiamo un ritorno di alcuni membri del cast originale dello show.

Foto-02

Non si è fatta attendere la risposta di Robert Knepper, che ha rilasciato al magazine EW le seguenti dichiarazioni: “È divertente, ne ho appena sentito parlare e non sono ancora stato contattato, ma spero sia dovuto al fatto che è successo tutto così in fretta. I fan meritano una sintesi dell’intera vicenda. Spero solo che nessuno venga ucciso!

Fonte: TVLine

Photo Credits: Google Immagini