Annuncio importante: Remember, il cortometraggio prodotto da Luca Argentero, diretto da Federico Zampaglione e tratto da una sceneggiatura di Giuseppe Isoni, finalmente è pronto a vedere la luce.

O meglio, quasi pronto, perché le riprese sono terminate e ora si tratta di limare gli ultimi dettagli in post-produzione. È lo stesso Argentero a rivelarcelo dalle pagine del suo blog su Bestmovie.it, che sin dall’inizio ci ha fatto da guida a tutti gli stadi del progetto, iniziato molti mesi fa con il Contest Best Short (organizzato da Best Movie in collaborazione con l’attore italiano), raccontandone la genesi e le successive fasi di sviluppo.

Habemus Remember

È con grande gioia che gli orgogliosi genitori danno il lieto annuncio, è nato, gode di buona salute ed è ormai pronto per affrontare il suo viaggio nel mondo. Noi, con l’attenzione del buon padre di famiglia, lo seguiremo passo dopo passo, certi che saprà conquistarsi il favore delle persone che lo hanno atteso con tanta pazienza. (…) Spente anche le luci della plancia di comando del mix, restano poche cose da fare (…). Poi ci riuniremo intorno ad un tavolo virtuale con i nostri partner produttivi e distributivi per decidere il percorso che Remember farà nei prossimi mesi, uniremo ancora una volta le forze per portare in giro il nostro corto, sperando che siate voi, lettori di BestMovie, i primi a supportarci. (per leggere il post completo clicca qui.)

Orda di italiani invade la Cina: Festival di Shanghai, Renzi, Sergio Basso, Balotelli e Paperoga

Presenza massiccia di italiani, recentemente da queste parti. Mentre la Nazionale fa bella figura in Brasile, qui in Cina c’è una presenza notevole di italiani un po’ ovunque, soprattutto per quanto riguarda le proposte cinematografiche. Innanzitutto al Festival di Shanghai, che si tiene in questi giorni con madrine MILF di lusso come Gong Li e Nicole Kidman. Chissà se il presentatore “Pao Lao Lu Fin” darà delle “belle tope” pure a loro. (per leggere il post completo clicca qui)