Incontri tecnici sulla Serie X, Prove sul campo, Workshop di Street Photography, Corsi di Set di ritratto: questi gli ingredienti del primo Roadshow firmato Fujifilm Italia che ritorna a Milano per due appuntamenti.Il 16 e il 23 giugno, presso My Loft – Via Ariberto 31, dalle 10:00 alle 18:00. Un tour partito lo scorso aprile, Fujifilm sta attraversando tutta l’Italia per coinvolgere appassionati e professionisti in una serie di attività gratuite dedicate alla cultura della fotografia.

Una full immersion per entrare a stretto contatto con la filosofia e la tecnologia Fujifilm e con noti professionisti del settore che per queste date vedrà impegnati Federico Borselli e Gianluca Colla.

Durante l’evento lo Staff tecnico Fujifilm sarà a disposizione del pubblico per rispondere e dare consigli.

Le attività a cui si potrà partecipare sono:

–  Incontri sulla Serie X tenuti dallo Staff Fujifilm alle ore 11:00 e alle ore 15:00, aperti a tutti senza obbligo di iscrizione.

–  Corsi di Set di ritratto con luce naturale e modella, aperti a tutti senza obbligo di iscrizione, sotto la guida di Gianluca Colla.

Workshop di Street Photography tra le vie della città condotto da Federico Borselli, attività in cui è necessaria la prenotazione tramite il sito xtour.fujifilm.it.

Durante tutta la giornata si potranno utilizzare le fotocamere Fujifilm, tra cui le Compact System Camera, X-Pro1 e X-E1 con la linea di obiettivi XF, le nuove compatte X20, X100S, XF1 e X-S1 e della linea FinePix, le bridge di alto profilo HS50, SL1000 e quelle della serie S.

L’evento è a ingresso libero e gratuito, dalle 10:00 alle 18:00. L’iscrizione è obbligatoria per aderire al workshop di Street Photography.

Experience tour_locandina_LOW