La notizia di un possibile ritorno sugli schermi di Friends si è rincorsa molteplici volte sui social e sui magazine online dedicati alle serie tv.
Non ultima, la bufala circolata in rete e partita da un presunto poster promozionale che annunciava un reboot della comedy targata NBC, rivelatosi falso.

Attori e produzione si sono trovati di sovente a dover smentire ogni possibilità di ritrovare sugli schermi uno dei cult della comicità americana. Fino a ieri, giorno nel quale TVLine ha pubblicato in esclusiva la notizia di una reunion (ufficiale stavolta) del cast.

friends

Non bisognerà attendere molto, pare solo fino al prossimo 21 febbraio, per rivedere insieme Joey, Chandler, Phoebe, Monica, Ross e Rachel.
I fan che si aspettano di ritrovarli al Central Perk in una serie di episodi inediti resteranno delusi: gli attori si riuniranno solo in occasione di uno speciale tributo dedicato a James Burrows, direttore di alcuni episodi della serie.

I protagonisti dello show non saranno i soli a celebrare il talento e la carriera di Burrows: a loro si affiancherà anche il cast di serie come Will & Grace, Cheers, Mike & Molly e The Big Bang Theory.

 group-hug.gif

Dopo X-Files, dopo la reunion del cast di Gilmore Girls avvenuta lo scorso anno durante il Television Festival ad Austin e seguita dall’annuncio della produzione di nuovi episodi da parte di Netflix, il sogno di milioni fan che attendono da anni il ritorno di Friends sarà in parte realizzato.

Fonte: TVLine