Questa settimana, Fabio Guaglione, regista e blogger di Best Movie, ci svela qualche dettaglio in più del suo prossimo film da regista, Mine, girato a quattro mani con Fabio Resinaro.

Dalle pagine del suo blog, Guaglione ci racconta della genesi del progetto e dello stato attuale del film, una produzione made in Hollywood che vedrà protagonista Armie Hammer, star, insieme a Johnny Depp, di The Lone Ranger.

The Girl is Mine
(…)Parlare di Mine senza parlare di Mine. Più o meno è questa la sensazione. Vorrei così tanto potervi raccontare qualcosa (anche perché gli amici di BestMovie sono stati così gentili da chiedermelo), ma un po’ mi trattengo perché non voglio certo rovinarvi nessuna sorpresa. E un po’ non posso, perché è ancora presto, perché molte cose sono ancora indefinite e perché non ne abbiamo tecnicamente il permesso. (…) Mine è quello che si definisce un high-concept movie, ovvero uno di quei film che ha una storia, sì, ma si basa molto su un’ idea molto forte di base. Per farvi un esempio… Buried – sepolto (tra l’altro prodotto dal nostro stesso produttore). (per leggere il post completo clicca qui)