HOMI è il nuovo grande Macef, il celebre salone internazionale della casa organizzato da Fiera Milano, che dal 17 al 20 gennaio 2015 torna con la sua terza edizione.
Dal benessere quotidiano alla cura della persona, dai complementi di arredo ai gioielli, dai tessuti per la casa agli oggetti da lavoro, HOMI si propone di presentare i trends legati al vivere e all’abitare, grazie anche all’inedita proposta di 10 aree satellite dove saranno presenti tutti i settori di HOMI, rivisti secondo nuovi concetti espositivi e affiancati da nuovi settori, sempre legati al mondo della casa e della persona, e direttamente collegati ai nuovi stili di vita. Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, e ancora Homi Sperimenta e Homi Special. Proposte per vivere se stessi e la casa indoor e outdoor, consigli per valorizzare il giorno e abbracciare la notte, soluzioni per sperimentare e condividere il benessere in ogni sua sfumatura.
Torna anche HomiSphere, l’innovativo concept che declina i nuovi stili di vita nelle espressioni dell’enogastronomia, dell’ospitalità e del contract

Homi aprirà, durante la settimana dell’evento, anche una grande vetrina in città alla Triennale (dal 15 al 22 gennaio) all’interno dello spazio Tim4Expo, dove sarà allestita un’area tecnologica nella quale saranno rappresentati prodotti delle aziende che espongono a Homi.

Il salone di Fiera Milano sbarcherà anche dal 16 al 19 maggio 2015 a New York in contemporanea con l’International Contemporary Furniture fair, una delle manifestazioni top per arredo e decorazione della casa casa degli Stati Uniti. L’obiettivo? Rendere sempre più internazionale il made in Italy e l’eccellenza dello stile di abitare e di vivere italiani.
“La nostra ambizione è quella di cambiare il modo di vivere la casa e il lifestyle a livello internazionale grazie alla forza del made in Italy: come è avvenuto per la moda, l’arredamento, il food”, ha spiegato Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano.

17-20 Gennaio 2015
Orario dalle ore 9,30 alle 18,30
Fiera Milano – Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho