Non sarà una settimana come le altre. Non solo perché lo scorso weekend si è tenuto un evento imperdibile che ha fatto la gioia di tutti i fan di Goku & Co. Ma anche perché in tv è arrivata una serie attesissima da molti, e in Blu-ray e Dvd approda uno dei film più di successo dell’anno. Curiosi?

Al cinema

dragon-ball

Goku è tornato. E lo fa alla grande. Al cinema, solo ed esclusivamente l’1 e 2 febbraio, infatti, è stato proiettato in un evento cinematografico unico il quattordicesimo film della Saga di Dragon Ball, ovvero Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei. Questa volta il nostro eroe super sayan dovrà vedersela con il più temibili dei nemici. Si è risvegliato Bills, il Dio della distruzione, che vuole scontrarsi con un nemico degno di questo nome. E la scelta, naturalmente, è caduta su Goku. Per riuscire a sconfiggere Bills, Goku dovrà attingere a tutte le sue risorse e raggiungere un nuovo livello di potenza. Ci riuscirà?

Scopri tutto sul film qui.

 

In Tv

battaglia-dei

Negli Usa è stata un successo, ed ora approda anche da noi, in prima tv assoluta, Teen Titans Go, la nuova serie Warner Bros Animation ispirata al fumetto DC Comics New Teen Titans e pensata per un pubblico dai 7 anni in su (su Cartoon Network dal 3 febbraio alle 18.20). Virata sulla comedy, la serie si immagina i supereroi in versione teen a riposo. Come passano il loro tempo quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono insieme senza adulti in giro, e quindi dovranno farsi carico di tutte le incombenze domestiche. Ma, quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite al divertimento e agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché, per i Teen Titans, essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra un’avventura e l’altra.

Scopri tutto sulla serie tv qui.

 

In Dvd

cattivissimo-me

Esce il 5 febbraio in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D uno dei film che ha avuto più successo quest’anno. Ovvero Cattivissimo Me 2. La storia ritrova Gru che ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per avere più tempo da dedicare a Margo, Edith ed Agnes, le tre orfanelle che ha deciso di adottare. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi, impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l’unico malvagio in grado di prendere il suo posto…!

Qui trovate tutto sulle edizioni Dvd e Blu-ray di Cattivissimo Me 2.

Cliccate qui per conoscere altri film, serie tv o Dvd e Blu-ray in uscita questa settimana.