Veri e propri oggetti di design e di arredo, le porte in cristallo vanno al di là della loro mera funzione di elemento di chiusura. Trasparenze seducenti che hanno il potere di arricchire gli spazi con divisioni flessibili dall’eleganza minimale, creando con la luce suggestivi effetti cromatici che hanno anche il potere di allargare la percezione dello spazio.
Una scelta vastissima di colori, finiture di superficie, lavorazioni, decorazioni, e applicazioni che permettono di esaudire ogni desiderio nel campo della progettazione d’interni raffinata e contemporanea.
Ma lasciamo parlare le immagini…

GlasItalia-Aladin-Slide-Duo

Glas Italia – Aladin Slide Duo
Aladin nasce dall’incontro tra l’esperienza Glas Italia nella lavorazione del vetro e l’abilità nella progettazione architettonica di Piero Lissoni.
www.glasitalia.com

ferrerolegno-visio

FerreroLegno – Visio
La lastra di cristallo scorre a tutto vetro, senza limiti. Visio propone soluzioni attuali e versatili, improntate a un lifestyle contemporaneo.
www.ferrerolegnoporte.it

Movi_Segno

Movi – Segno
Una porta d’interni concepita, non più come oggetto statico e ingombrante, bensì come componente unica e impattante all’interno dei vari ambienti attraverso l’utilizzo della planarità.
www.movi.it

Lualdi-Shoin

Lualdi – Shoin
Shoin è un chiaro riferimento al tradizionale sistema di pareti scorrevoli delle case giapponesi.
www.lualdiporte.com

Rimadesio-Link

Rimadesio – Link+
Un progetto firmato Giuseppe Bavuso, dove un sottile profilo in alluminio disegna il contorno di una pura superficie che vive di riflessi e della forza dei colori.
www.rimadesio.it

Garofoli-Antha

Garofoli – Antha
In alluminio con anta scorrevole a vetro, ogni porta può essere prodotta nella misura desiderata in una vasta gamma di colori.
www.garofoli.com