Il 2015 inizia in musica con una notizia attesissima, riguardante uno degli eventi più cool dell’anno: il Coachella Valley Music and Arts Festival. Da poche ore è stata annunciata la ricca line up della prossima edizione della manifestazione, una carrellata di artisti che nel mese di aprile diventeranno le stelle più luminose del cielo californiano.

Anche se il Coachella è un evento dal sapore tipicamente americano, gli occhi e le orecchie del mondo intero saranno puntati in direzione della West Coast nei weekend dal 10 al 12 aprile e dal 17 al 19 aprile, date durante le quali grandi nomi del panorama musicale internazionale si alterneranno sui prestigiosi palchi allestiti presso l’Empire Polo Club di Indio. Giusto per darvi un piccolo assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci, ecco a voi alcuni dei numerosi protagonisti del Coachella 2015: AC/DC, Jake White, Drake, Hozier, Florence + The Machine, David Guetta, Kaskade, Ryan Adams, Interpol.

Come avrete capito, anche quest’anno il Coachella si preannuncia come un appuntamento immancabile, uno di quelli ai quali bisogna assistere di persona almeno una volta nella vita (non so voi, ma io l’ho incluso nella mia bucket list). Se non siete tra i fortunati che faranno parte del pubblico, non disperate: potrete seguire le varie performance in diretta streaming secondo modalità che verranno annunciate nelle prossime settimane.

Stay tuned and let the countdown begin!

Coachella2015