E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2014 del Coachella Festival, uno degli appuntamenti musicali più celebri e attesi.

Anche quest’anno Indio (California) diventerà il centro del mondo dall’11 al 13 aprile e dal 18 al 20, e i protagonisti dei due week-end a base di musica sono numerosissimi.

Poche ore fa è stata annunciata la lineup 2014, una lista ricca di grandi nomi, tra i quali spiccano OutKast (vi ricordate il duo di “Hey Ya” scioltosi nel 2007? Sarà una reunion molto speciale, parola di Andre 3000 e Big Boi!), Arcade Fire, Queens of the Stone Age, Pharrell Williams, Lana Del Rey, Skrillex, MGMT, Foster The People e Motorhead, solo per citarne alcuni.

Insomma, c’è da leccarsi i baffi e le aspettative del grande pubblico sono altissime – a riprova di ciò va detto che, al momento dell’annuncio del cast, il sito ufficiale del Coachella è crashato per via dell’elevato numero di visitatori in trepidante attesa.

Date un’occhiata al poster proposto a seguire e, se volete già entrare nel mood giusto in vista del Coachella Valley Music and Arts Festival, rivivete le grandi emozioni dell’edizione 2013 racchiuse in questo report.

coachella 2014 lineup