La contaminazione modaiola è entrata in casa grazie alla voglia da parte di stilisti famosi di dare la propria impronta non solo all’abbigliamento, ma anche agli arredi e ai complementi.
Mobili, corpi illuminanti, rivestimenti e pavimenti, tessili per la casa, servizi per la tavola, arredobagno e oggettistica varia: ecco tutto quello che può vestire la casa ad opera delle firme più conosciute della moda italiana e non, che con la loro creatività, senso artistico e gusto riescono a fondere il nostro stile di vita e il nostro modo di essere anche fra le mura domestiche.
Armani

Armani Casa
Divisione del Gruppo Giorgio Armani, a 10 anni dalla sua creazione Armani Casa si distingue come leader mondiale nel mercato dell’arredo di lusso. Sinonimo di lifestyle, eleganza e stile, nasce dal sogno abitativo di Giorgio Armani: luogo intimo, ma sofisticato e unico, dove ritrovare sempre comfort e armonia.

Fendi

Fendi Casa
Dal 1989 Fendi Casa crea preziosi oggetti di arredamento e design, portando il suo stile inconfondibile e la sua qualità nelle case di tutto il mondo. La collezione si articola in una grande varietà di arredi, luci, accessori, tutti progettati e realizzati utilizzando i migliori materiali con finiture di pregio. La produzione è realizzata “a mano” per il 90% e curata da artigiani italiani utilizzando le tecniche tradizionali del made in Italy.

Hermes

Hermès Casa
Fu Thierry Hermès a fondare nel 1837 a Parigi il marchio Hermès: tutto nacque in quell’anno da una bottega per bardature e finimenti da equitazione. La prima linea di arredamento di Hermès fu invece presentata al Salone del Mobile di Milano nel 2011, portando la maison in un ulteriore settore di mercato, quello degli accessori per la casa e l’arredamento degli interni, con mobili contemporanei, tessuti e carte da parati, e oggettistica chic e fantasiosa.

Missoni

Missoni Home
La casa è sempre stata una delle grandi passioni di Ralph-LaurenRosita, e quindi dietro al progetto MissoniHome si celano scelte e stili di vita che negli anni si sono trasformati, sconfinando dal tessile all’arredo, con lo spirito di una costruzione in continua evoluzione. Nell’idea creativa di Rosita infatti “…la casa è viva, si muove sempre, non è mai finita…”. E la sua filosofia del colore, la sua personale visione dell’arredo, si esprimono in questo brand.

Ralph Lauren Home
Nelle collezioni Ralph Lauren Home c’e tutta l’eleganza aristocratica ma misurata, nostalgica e romantica di uno stile che non conosce tendenze. Sin dall’esordio della collezione Home nel 1983, Ralph Lauren ha rivoluzionato l’industria dell’arredamento introducendo il concetto di lifestyle per la casa. Le collezioni comprendono prodotti fashion per la camera da letto, per il bagno, mobili, tessuti e carte da parati, oggetti di illuminazione, accessori decorativi e tappeti, tutti contraddistinti dallo stile e dalla qualità che Ralph Lauren rappresenta.

Vera-Wang

Vera Wang
Vera Wang, celebre per i suoi meravigliosi abiti da sposa, insieme a Wedgwood ha creato linee di servizi di piatti, tazze, bicchieri (Wedgwood), unendo lo stile classico con accenti stravaganti.

Versace

Versace Home
Gli accessori e i complementi d’arredo che completano il progetto abitativo Versace Home sono caratterizzati da uno stile unico e personale: forme pure, materiali pregiati, cultura e storia arricchiscono la casa di preziosi dettagli. Servizi tavola, bicchieri di cristallo, cuscini, biancheria letto e bagno, ma anche ceramiche per rivestimenti, rubinetteria e illuminazione.