Ultimi giorni di novembre, tiriamo le somme di questo mese ballerino che ci sta accompagnando verso le feste con giornate uggiose e piogge battenti.

Vi segnalo oggi una serie di nuove aperture, chissà vi sia d’ispirazione per lo shopping natalizio!

Inizio con il più recente, La Perla che ha aperto in via Manzoni il primo store dedicato alle collezioni maschili. Il progetto è stato curato dall’architetto Roberto Baciocchi che ha voluto impreziosire gli interni con una copertura di marmo nei toni del grigio e del blu.

In Corso Venezia, Kreisicouture ha inaugurato al pubblico il suo primo corner nell’Atelier Antonio Riva, in un allestimento giocoso che mette in luce diverse forme e dimensioni dei cappelli.

Ci spostiamo in Montenapoleone, dove a.testoni ci accoglie in uno spazio lussuoso che combina il calore del legno e pietra con la lucentezza del cristallo e dell’acciaio.

Per coccolarci un po’ possiamo concederci una pausa in The Spa By Sisley, nata dal combo fra il brand di cosmesi Sisley e l’hotel Park Hyatt Milano. In Vittorio Emanuele, l’albergo ospita lo spazio relax con bagno turco, vasca idromassaggio, trattamenti di bellezza e massaggi.

Alcott ha invece riaperto le porte del suo negozio dopo la ristrutturazione dello storico palazzo in Vittorio Emanuele.

Già che siamo in tema, sempre Alcott ha in previsione una prossima apertura di un Alcott Building in via Torino mentre Diesel, dopo il successo a New York e Londra, approderà a Milano con la sua prima boutique Diesel Black Gold in Italia.
Buon shopping e relax!

#MilanRetailTour #Laperla #Kreisicouture #a.testoni #Thespabysisley #Alcott #Diesel