Un diamante è per sempre, un albero è per di più.

San Valentino è quel momento delicato dell’anno in cui siamo spesso in cerca di un pensiero che possa comunicare alla nostra metà l’affetto che proviamo. Le strade per farle sono infinite e spesso tremendamente rischiose, vedi puntata dei Simpson

Fortunatamente esiste Treedom che ci permette di fare un regalo che non si limita a passare di mano e strappare un bacio per poi appassirsi in un vaso, o nel caso di romantici cioccolatini a depositare strati termici indesiderati sui fianchi. Treedom ti permette di regalare un albero che detto così può suonare strano, difficile, impegnativo. In realtà è semplicissimo, basta cliccare qui, scegliere uno dei quattro alberi Love Limited Edition dedicati alla romantica festività, scegliere un messaggio romantico accendi passione e il gioco è fatto.

Treedom Regala un albero a San Valentino

Cena romantica, candela, note di pianoforte, capelli spettinati, letto disfatto. Il bello di questo film però è che non finisce qui, il tuo albero non è un fiore reciso o una scatola di cioccolatini abbracciata da uno stucchevole peluche inguardabile. Il tuo albero è un seme che una volta piantato nel sud del mondo crescerà.

Mango_S_Valentino_2016_HIGH

Verrà accudito da degli amorevoli contadini che ne godranno i frutti, lo fotograferanno e ti permetteranno di vederlo con il tuo smartphone. Il tuo albero oltre ad essere geolocalizzato avrà la sua galleria di immagini che ti permetterà di vederne la crescita.

Chi acquisterà un albero della Love Limited Edition parteciperà all’estrazione di una notte di una notte in una casa sull’albero progettata dal mitico interiore designer Riccardo Barthel, ospiti di treedom e coccolati da Madre Natura.

Seminare una pianta ha anche il vantaggio di ammortizzare in parte la Co2 che il proprio stile di vita porta ad immettere nell’ambiente, giuro che sul sito di Treedom ho fatto il conto di quanta ne produco e ci sono rimasto malissimo, tanto da sentirmi in colpa, tanto da voler piantare una foresta.

Se non ci credete guardate questo semplice video: 

Questo regalo oltre ad essere particolarmente originale è un regalo che fai al partner, al sud del mondo a chi ne ha bisogno e alla nostra atmosfera.