Venerdì: una parola magica che manda in estasi al solo pensiero. Qualsiasi cosa accada è venerdì, e questo basta per gasarci all’ennesima potenza e catapultarci nel mood “AncheSeCascasseIlMondoAdessoNonMeNePotrebbeFregareDiMeno”.

Se poi gli Aerosmith annunciano, proprio di venerdì, il loro prossimo concerto in Italia, allora il fomento schizza alle stelle.

Non so voi, ma io non ho mai avuto l’onore di vedere Steven e compagni dal vivo e non vedevo l’ora di rimediare a questa mancanza. Quindi, quando dal nulla è spuntata la notizia dell’unica data italiana della rock band non solo ho fatto un salto sulla sedia, ma ho anche inviato alla mia amica/compagna di concerti una mail con oggetto “CA**O!” – un’esclamazione da camionista, lo so, ma è l’unica che renda l’idea della mia reazione. Inutile dire che, come me, anche la destinataria della mail, e mille altre persone sparse in tutto lo Stivale, hanno pensato la stessa cosa.

L’ultimo avvistamento degli Aerosmith in terra nostrana risale al 2010 in occasione dell’“Heineken Jammin’ Festival”, non una vita fa, ma neanche ieri. Finalmente – FINALMENTE! – abbiamo un nuovo conto alla rovescia da iniziare, un conto alla rovescia che ci proietta direttamente alla prossima estate e più precisamente al 25 giugno 2014, giorno in cui Mr. Tyler & Co scateneranno l’inferno alla Fiera Milano di Rho.

Insieme agli Aerosmith ci saranno tre special guest, di cui al momento non si conosce l’identità. Si conoscono invece i dettagli relativi ai biglietti per lo show:

Gold Circle Ticket – Accesso alla zona pit sotto palco, ingresso dedicato in Arena, accesso all’area Vip allestita nel backstage.

Prezzo: 92,00 euro (80,00 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali)

 

Regular Ticket

Prezzo: 69,00 euro (60,00 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali)

 

Il via alle vendite è previsto per le ore 10,00 del 16 novembre, qui trovate ulteriori informazioni e potete effettuare l’acquisto online a partire da domani.

Non so voi, ma io sto già cantando e saltando!